giovedì 2 ottobre 2008

Nina tra i fiori


Piccolo disegno prova per delle stampe su magliette. Mi pare che il disegno sia abbastanza carino...forse non adatto per T-shirt unisex!?

6 commenti:

  1. Premesso che ho stampato più volte disegni e foto su magliette ecco il mio parere:

    a) il disegno è bello e sarebbe perfetto su t-shrirt per soggetto, tratto, definizione dei particolari e colori

    b) ho detto sarebbe perchè, secondo me, è meglio stampare disegni con dimensioni verticali o quadre. La forma orizzontale perde molto perchè inevitabilmente il disegno viene più piccolo e ci perde tanto! Non si sfrutta la naturale superficie della t-shirt. Non so se mi sono spiegato...

    Comunque credo che il 90% dei tuoi disegni sarebbe fantastico su una t-shirt, a cominciare da quello sul mobiletto di legno. Potresti registrare il marchio "tsu-mina" e lanciarti nella moda. Se hai bisogno di un socio manager con capacità imprenditoriali (socio di minoranza ovviamente), laureato in economia aziendale, creativo... sono a tua disposizione, anche solo per consigli & consulenza. Secondo me magliette ed altri capi andrebbero a ruba! E' difficile trovare delle magliette davvero BELLE! Pensaci!

    baci

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...ma "vedo" le illustrazioni sempre in orizzontale mentre le foto in verticale...manie...cercherò nuove ispirazioni.
    Comunque il tuo entusiasmo metterebbe in moto chiunque! Sappi che ci (in casa) sei venuto in mente più volte soprattutto quando parliamo di lanciarci in nuove avventure...non mancherò di farti partecipe! besos

    RispondiElimina
  3. Tuo cano....io sono sempre felise di potere vedere lui!!! Bellooooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo disegno è MERAVIGLIOSAMENTE poetico e delicato... io me lo stamperei tranquillamente formato poster e ci farei un bel quadro...
    "rovisterò" con calma tra i tuoi post (speriamo di non lasciarti troppo disordine!) perchè hai un modo di disegnare che mi incanta... sembrano cartoni animati misti a pop-art... non so se si dice così perchè non me ne intendo granchè ma... mi piaci! Questo sì! Buon lavoro!
    Abbracci =(^.^)=

    PS: se ti lanci nella moda vorrei un'anteprima delle tue magliette!!! :DDD

    RispondiElimina
  5. Grazie! Credo che i complimenti più belli inizino proprio con un "mi piace". grazie

    RispondiElimina
  6. Cara, non so se sei "amante" del genere, ma se ti fa piacere, passa da me che ti ho assegnato un paio di premietti... :)
    Un bacione!

    RispondiElimina