martedì 25 agosto 2009

Corte e la fabbrica delle stelle (Corsica)

Sono tornata da un altro bellissimo viaggio. Sono stata in Danimarca. Presto prenderò spunto dai paesaggi incontrati. Ho approfittato anche per visitare due musei, quello di SKagen e l'Arken Museum di Copenaghen.
Ringrazio e saluto Carga che in questi giorni mi ha fatto visita:
"Presto arriverò a Valencia a trovarti, lo prometto a me stessa!".
Ringrazio Lacy Snarr per il suo gradito pensiero-premio anche se, all'inizio, ho trovato una certa difficoltà nel comprendere il termine "terrific"... prometto di fare dei corsi per "rinverdire" il mio inglese.
Vi lascio questa ennesima prova...si tratta dei tetti di Corte in Corsica. E' un po' che questo disegno gira per la mia scrivania, incompleto...Quasi dimenticavo...un salutone affettuoso alla sempre più brava ojni. Grazie per tutto il tuo "puntuale" e "balsamico" incoraggiamento.

5 commenti:

  1. Ma non! Questo disegno e parfetto. :)
    Baci carina! :) Tanti!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful. Love the sense of light.

    RispondiElimina
  3. I just want to sit with the cat and enjoy the mood! Great atmosphere!

    RispondiElimina
  4. E continuo a sognare sui tuoi disegni! Tutti!!!

    C'è un premio per te se ti va :)
    Bacioni e buon w-e! :)

    RispondiElimina